img1img2img3img4img5

 

Leoni blog

Istituto Bruno Leoni

Fondazione Luigi Einaudi

Sezione: Home

Il P.L.I. sez. di Lucca VOTA MARIO PARDINI

Il P.L.I. sez. di Lucca VOTA MARIO PARDINI
Il P.L.I. sez. di Lucca VOTA MARIO PARDINI
Il P.L.I. sez. di Lucca in questi anni di malapolitica portata avanti dall’attuale giunta in carica non ha potuto non registrare l’incredibile serie di errori fatti per dare gestire la città. Errori che hanno impoverito la città stessa sia economicamente che socialmente, culturalmente ed infine ma non ultimo, l’incredibile impoverimento della qualità della vita dei nostri concittadini.
Riteniamo inutile stare qui a ripercorrerne l’elenco: errori di un’amministrazione a gestione privatistica 'pseudo neo liberista' - che sotto le mentite spoglie di una falsa privatizzare - ha impoverito la città.
La goccia che comunque ha fatto traboccare il vaso è tutta la vicenda delle querele ai cittadini che dissentendo dal pensiero del 'padrone' della città si tirata addosso una serie di atti giudiziari degni di ben altri regimi . Leggo un articolo che titola ' 'La libertà di pensiero non è per tutti' e, essendo a Lucca la verità, questo è inaccettabile qui come in qualunque democrazia che si possa definire appena appena tale.

Non entriamo nel merito delle capacità delle persone che si ripropongono con quelle nuove che vogliono subentrare alla guida della città solo per carità di patria. Sarebbe un disastro, certificato da 10 anni di fallimenti.

Chiudo con un famoso concetto del P.L.I. moderno di Antonio Martino, recentemente scomparso:
'“Essere liberale oggi significa saper essere conservatore, quando si tratta di difendere libertà già acquisite, e radicale, quando si tratta di conquistare spazi di libertà ancora negati. Reazionario per recuperare libertà che sono andate smarrite, rivoluzionario quando la conquista della libertà non lascia spazio ad altrettante alternative. E progressista sempre, perché senza libertà non c’è progresso.” (Onorevole Antonio Martino)

Come P.L.I. non possiamo che consigliare quindi ai nostri simpatizzanti di votare per Mario Pardini in cui militano persone di provata capacità, etica, moralità e senso Liberale.

Domenica prossima quindi c’è una sola possibilità di voto per coloro che hanno pensieri vicini al Liberalismo. MARIO PARDINI
GLI ALTRI POST